Il 2 di ottobre 2023 con un Tweet il Dr. Robert W Malone rivendica l’invenzione dei vaccini mRNA
Kariko e Weissman ottengono il Nobel, non per aver inventato i vaccini a mRNA (perché l’ho fatto io) ma per aver aggiunto la psuedouridina che ha consentito la produzione di un numero illimitato di tossine spike in quella che avrebbe potuto essere una piattaforma vaccinale sicura ed efficace, se sviluppata in modo sicuro. Buono a sapersi.
Dopo questa conferenza stampa il Dr. Robert W Malone, scrive un altro Tweet dove precisa l’Assemblea del Nobel non è aggiornata
Chiaramente l’Assemblea del Nobel non si è tenuta al passo con i dati più recenti e crede ancora alla propaganda di una degradazione sicura, efficace e rapida dello pseudo-mRNA. Ciò significa che non sanno davvero cosa hanno sostenuto con questo premio. La persistenza estesa dello pseudo-mRNA nell’organismo è ben documentata. Il che è dovuto alla pseudouridina. Esistono almeno 1.000 documenti sottoposti a revisione paritaria che documentano eventi avversi gravi in una minoranza significativa di destinatari. Il mondo lo sa, perché non lo sanno?