Il tuo senso di sé si espande oltre la tua identificazione con la mente egoica e il corpo fisico, e ti svegli alla tua natura spirituale essenziale.
In questo stato espanso di coscienza, ti liberi da convinzioni e paure limitanti, consentendo all’infinito campo di intelligenza di soddisfare i tuoi desideri e bisogni senza sforzo e facilmente.
Le sette leggi spirituali del successo
Nel nostro attuale contesto economico, l’ipnosi collettiva di paura e scarsità può essere quasi irresistibile, ma invece di svuotare le tue energie mentali con preoccupazione, concentrati sulla coltivazione dell’abbondanza spirituale, dell’entusiasmo e del desiderio di realizzare il tuo potenziale.
Come lo fai? Meditando, connettendo con la tua vera natura, cercando la saggezza e praticando ciò che io chiamo “Le sette leggi spirituali del successo”.
Queste sono le leggi universali della coscienza che governano ogni processo creativo dalla nascita di un bambino alla nascita di una galassia.
Quando ti allinei in armonia con queste leggi cosmiche, diventi l’abbondanza che è inerente alla vita.
L’abbondanza illimitata può nascere sotto forma di amicizie, saggezza, denaro, espressione creativa, buona salute, relazioni amorevoli, energia mentale ed entusiasmo, pace interiore e di infinite altre forme.
Indipendentemente da come si manifesta l’abbondanza, l’idea qui è che questi effetti sono risultati spontanei del risveglio spirituale interiore; non hanno bisogno di essere ricercati o perseguitati.
Soldi, conquiste, lodi tutti questi sono sottoprodotti del vero dono della vita: la rivelazione della tua divinità interiore.